GODS OF EGYPT
Uscirà nelle sale il 25 Febbraio il nuovo film dal regista de Il Corvo, Alex Proyas, GODS OF EGYPT, con un cast stellare che vede tra i protagonisti Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau. Butler, alle telecamere di Yahoo, ha dichiarato sorridendo “A volte mi sento un po’ come un Dio” e anche “Cosa trovo sexy di Gods of Egypt? Nikolaj Coster”. Alla domanda “Che Dio vorresti essere?” Entrambi hanno risposto “Il Dio del calcio!”.
GODS OF EGYPT è un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un giovane eroico chiederà aiuto al potente Dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.
Il resto del cast del film è composto da: Brenton Thwaites, Chadwick Bozeman, Elodie Yung, Courtney Eaton e Geoffrey Rush.