CI PRENDESSE UN COLPO
Stella, delusa dal lavoro in una grande casa di moda, sogna di creare una sua linea di abbigliamento. Walter, architetto visionario licenziato dopo un fallimento, vuole fondare una società edilizia green. Gianni, ex promessa del calcio fermato da un infortunio, lavora in un bar ma spera di diventare talent scout. Bogdan, un rom laureato in economia, sogna di aprire un fondo privato dopo essere stato ingiustamente accusato di truffa e licenziato.
Hanno in comune un passato che ha infranto i loro sogni, un forte desiderio di riscatto e la mancanza di risorse economiche per realizzare i loro progetti. Sebbene non si conoscano, prendono ogni giorno la stessa metro per andare al lavoro. Un mattino, durante uno sciopero, sono costretti a interagire e iniziano a ritrovarsi regolarmente nel bar di Gianni per condividere idee e speranze.
Riconoscono di essere accomunati dal desiderio di rivalsa ma bloccati dall’assenza di mezzi. Finché, tra chiacchiere e bicchieri, arriva una proposta folle: rapinare il portavalori della banca dove lavora Walter.
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Dal 16 al 26 gennaio
ORARIO SPETTACOLI
Dal martedì al sabato ore 21
Domenica ore 18
PREZZI SPETTACOLO (inclusa prevendita)
Platea € 26
Galleria € 20