A Milano arriva il Circo Medrano
Dal 23 dicembre al 7 gennaio la calorosa città di Milano ospiterà il Circo Medrano che quest’anno festeggia i suoi 160 anni di attività e di successi nel mondo con uno spettacolo completamente rinnovato e senza la presenza di animali.
Quello del Circo Medrano sarà uno show nuovo che vedrà l’alternarsi di artisti professionisti. I Flying Martini, vincitori nel 2011 e nel 2022 del Latina Oro al Festival Internazionale del circo D’Italia a Latina, vincitori nel 2013 del Clown D’Oro al Montecarlo New Generation, e nel 2023 vincitori del Clown D’Argento al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, volteggiando nell’aria eseguono esercizi ricercati e di grande impatto.
Tra loro Michael Martini, che è entrato nel Guinness World Record come unico trapezista italiano ed Europeo ad eseguire il quadruplo salto mortale. I Circus Theater Bingo, direttamente dal circo stabile di Kiev, vincitori di ben tre Clown D’Argento al festival internazionale del circo di Montecarlo, con le loro abilità incanteranno il pubblico presente.
Il Duo Vegas, direttamente dagli Stati Uniti D’America, presenterà la ruota della morte, una esibizione da non perdere. Il famoso duo è vincitore del premio Oro al Festival del Circo di Kassel in Germania, del premio D’Argento al Festival del Circo di Budapest in Ungheria e di ben 3 premi di Bronzo al Festival del Circo di Massy in Francia. La Troupe Diorios si esibirà invece con il globo infernale: lo show consiste nella impossibile sfida di quattro motociclisti in una sfera di metallo lanciati a tutta velocità, gli unici in Europa ad eseguire un esercizio di tale difficoltà. Mentre i quattro motociclisti gireranno in senso circolare dentro la sfera, tre sopra e uno sotto, la sfera si aprirà a metà facendoli rimanere nel vuoto assoluto e lasciando gli spettatori con il fiato sospeso.
Milano – Piazzale Cuoco
Orario spettacoli
Tutti giorni da lunedì (anche il 25 dicembre) a venerdì ore 17.30 e 21.00
26 dicembre ore 15.00 e 21.00
Domenica 31 ore 17.30 e 21.30
Sabato e domenica ore 15.00 e 17.30
Prezzi dei biglietti online
Da € 20 a € 45
www.medrano.it