seguici on

milomanaraMancano pochi giorni a Cartoomics 2016, ventitreesima edizione della storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema, che si terrà a Fiera Milano (Rho) dall’11 al 13 marzo.
Sarà un’edizione spettacolare che avrà come protagonisti vere e proprie icone del panorama cinematografico e fumettistico non solo italiano: da Dylan Dog (che compie 30 anni) a Batman e Superman, alla galassia fantascientifica delle serie sci-fi più amate come Star Wars, Star Trek e Doctor Who. E poi la grande partecipazione dei fan del fantasy e del reenactment con la grande area medievale e i suggestivi spettacoli dell’Umbrella Italian Division.

Ospite d’eccezione di questa edizione è il disegnatore Milo Manara, al quale verrà consegnato il Cartoomics Artists Award nel corso di un incontro col pubblico, sabato 12 marzo alle 16.30, presso Agorà 3. Novità assoluta, infine, sarà il VideogameShow, esclusivo evento dedicato al mondo dei videogames e degli youtubers. Il tutto animato da un calendario con centinaia di appuntamenti, ospiti speciali, mostre, sfilate cosplay, tornei e tante sorprese tutte da scoprire tra gli oltre 300 stand di questa edizione.

Per info: www. www.cartoomics.it

Info costi:
biglietto individuale giornaliero 13 euro (acquisto in cassa) – 11 euro (acquisto in cassa con coupon sconto scaricabile dal sito) – 10 euro (acquisto del biglietto online).
Gratuito per bambini da 0 a 10 anni non compiuti Abbonamento individuale 2 giorni: 18 euro (in cassa) – 15 euro (online). Abbonamento individuale 3 giorni: 25 euro (in cassa) – 20 euro (online).