seguici on

Appello! Romantici disillusi in cerca di un luogo dove poter perdere ogni dignità, cantori della malinconia autunnale e poeti neodecadenti col culto della bellezza triste, è in arrivo una serata di grande musica che ha tutte le caratteristiche per essere il vostro intrattenimento ideale.
Ma anche coloro che si credono imperturbabili, i cuori di pietra, non si sentano esclusi. La serata si prospetta per costoro come una grande sfida: sono così sicuri di uscirne indenni, senza una lacrimuccia strozzata, un sussulto d’animo o un’ombra di malinconia? È garantita tristezza per tutti.
Inaugura, con un concerto triste triste in modo assurdo, la stagione invernale di Arizona 2000, la discoteca frequentata da personaggi del mondo dello spettacolo, drag queen e artisti, divenuta un punto di riferimento del divertimento alternativo milanese.
Giovedì 25 ottobre arriva in tour, direttamente dal Cile e per la prima volta in Italia, Bloque Depresivo. Una band caratterizzata dalla voce desesperada del cantante e chitarrista Aldo Asenjo,  meglio conosciuto come El Macha, leader del gruppo.

Bloque Depresivo, una band nata nel 2007, che ha raggiunto un successo internazionale incredibile e inaspettato per i suoi stessi autori, si è formata con l’unico scopo di uccidere intenzionalmente l’atmosfera dei concerti, di cercare di far deprimere il pubblico suonando musica destinata a far piangere anche le persone felici…

Orario aperture porte: 21.00
Orario inizio concerto: 22.15
Biglietti disponibili solo online su mailticket: https://www.mailticket.it/evento/19085
Costo biglietto: 11,50 € (incluso il diritto di prevendita)
Arizona 2000 – Via Natale Battaglia, 12
https://www.facebook.com/Arizona2000Milano/